Oggi prepareremo un piatto con un grande equilibrio di sapori. Abbiamo l'amarostico, il dolce, il croccante, il piccante, l'acidulo insomma, un connubio di diversità sicuramente piacevole. Se devo essere sincero è nata come ricetta svuota frigorifero. Sapete come funziona: E' ora di cena, cosa prepariamo? Guardiamo cosa abbiamo in frigo e vediamo se c'è qualcosa che dobbiamo consumare...Il risultato è stato questo piatto. Convinto del risultato e delle accoppiate vincenti, mi sono buttato nella preparazione. Cominciamo!!!
Pagine
Benvenuti su Casacostantino
Visualizzazione post con etichetta penne. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta penne. Mostra tutti i post
venerdì 3 aprile 2015
Iscriviti a:
Post (Atom)
