Benvenuti su Casacostantino
se siete qui è perché, come me, siete appassionati di cucina o curiosi di scoprire qualche novità. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarmi tramite il form in basso o Facebook e Twitter.

"La vita è troppo breve per mangiare e bere male"...Buon Appetito!!!!

Partners


Pescheria Figlio D'Arte
Nasce da una tradizione familiare che si tramanda ormai da generazioni con maestria ed esperienza; il nonno paterno, il nonno materno ed infine il padre, hanno trasmesso a Gianluca la grande passione per il settore ittico e tutti i metodi di lavorazione del pesce. Ogni giorno Gianluca si reca al mercato del pesce per occuparsi personalmente della scelta e dell’acquisto del migliore pescato locale.



Eco Bio Shopping
L'obiettivo di Ecobioshopping è dare a tutti la possibilità di utilizzare prodotti di qualità e rispettosi dell'ambiente, a prezzi accessibili. Tutti i prodotti proposti sono rigorosamente ecologici e rispettano l’ambiente. L’invito che EcoBioShopping ci rivolge è: TUTTI A TAVOLA CON LA NATURA


Eco Shopping
Ecoshopping è: Mettere a disposizione dell'acquirente un'ampia gamma di prodotti monouso in cartoncino, sostitutivi della plastica, per una maggiore responsabilità ambientale. Dare un servizio di vendita semplice con poche regole chiare. Avvicinare l'acquirente al produttore, anche per piccoli volumi di acquisto, tagliando tutti i costi superflui.



Società Artigiana Vasai
Gli oggetti senza tempo realizzati dai Fratelli Pandolfi rispecchiano una grande esperienza produttiva. Esperienza visibile nell'ottima qualità dei materiali impiegati, nell'originalità delle forme e nella cura dei dettagli. I prodotti dell’Artigiana Vasai hanno un’ottima resistenza al gelo, nell'utilizzo dell’esterno, una perfetta impermeabilità ed un’eccellente porosità e traspirabilità. L’unione di queste caratteristiche ne garantiscono una lunga durata nel tempo.


Pane Pema
Il pane PEMA viene fatto con una lista cortissima di ingredienti (segale integrale, acqua, sale e nient’altro) ma con una lavorazione lentissima, regolata da tempi precisi che garantiscono che tutti i processi mantengano le caratteristiche nutrizionali dei cereali e il gusto risulti ben definito. Si mantiene fresco a lungo grazie alla lavorazione accurata, precisa, lenta. Provatelo!


Goji Shop Lindenberg
Nella moltitudine di bacche di goji che hanno invaso il web e gli scaffali dei supermercati, è lecito chiedersi quali bacche facciano la differenzaIl Gojishop Lindenberg è stato uno tra i primissimi attori a far scoprire, anche in Italia, il potenziale delle bacche di goji. Le bacche di goji provengono dalla regione del Ningxia, il territorio originario di questo frutto a 1200 metri al nordest della Cina. Qui scorre il Fiume Giallo, che trasporta i minerali provenienti dall'Himalaya, rendendo così la terra estremamente fertile. Tali condizioni ambientali ottimizzano il livello di antiossidanti. Assolutamente da acquistare!

La Casa del Grano
La Casa del Grano deve il suo successo sia alla preservazione dei valori tradizionali ai quali non ha mai voluto rinunciare, sia alla sua alta concezione di qualità. Per conservare i valori tradizionali La Casa del Grano ha ideato e adattato i propri macchinari in maniera tale che essi garantissero una produzione paragonabile a quella artigianale. Si potrebbero dire ancora tante cose sui pregiati prodotti della di questa bellissima azienda, ma preferisco dirvene una sola per convincervi: assaggiateli!


Erbe aromatiche, additivi chimici, miscele personalizzateTEC-AL srl
La TEC-AL srl opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate. Obiettivo primario della società Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.


Casa Morana
La mission di questa azienda è quella di deliziare gli amanti della cucina nel mondo con le migliori conserve di pomodoro attraverso l'utilizzo di materie prime di alta qualità ottenute seguendo i valori di Tradizione e InnovazioneGrazie ad una costante attività di ricerca e uno scrupoloso controllo dei processi, sono in grado di creare un prodotto di altissima qualità e genuinità.


Cantine Settesoli
Il vino ha un percorso avvincente, fatto di scelte, di saperi, ma soprattutto di persone. Persone che camminano insieme, che condividono il loro lavoro e che coltivano la sensazione di compiere una grande impresa. La passione che da 50 anni unisce più di 2.000 viticoltori ha reso Settesoli, azienda vitivinicola siciliana, punto di riferimento per l’intero distretto delle “Terre Sicane”, capace di gestire i rapporti con una grande comunità di soci e lavorare su 6000 ettari di vigneto come fossero un’unica proprietà. Grazie alle sue scelte, Settesoli è riuscita a produrre qualità rispettando l’ambiente e sostenendo l’economia del territorio. Commercializzando i propri vini in tutto il mondo è diventata, in Italia, una delle aziende siciliane di riferimento per il mercato del vino di largo consumo.











Nessun commento:

Posta un commento