Benvenuti su Casacostantino
se siete qui è perché, come me, siete appassionati di cucina o curiosi di scoprire qualche novità. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarmi tramite il form in basso o Facebook e Twitter.

"La vita è troppo breve per mangiare e bere male"...Buon Appetito!!!!

venerdì 1 settembre 2017

Panino a modo mio con Roast Beef ed avocado


Continuiamo con la saga dei panini, comodi, pratici, perfetti per una pausa pranzo fuori casa ma anche per una pasto informale in casa. I panini ormai non sono solo semplice pane condito con dell'affettato ma vere e proprie opere d'arte farciti con ingredienti di qualità e dai sapori decisi e delineati. Si possono condire con una varietà di ingredienti praticamente infinita, unico limite è la fantasia. Dalle farce più delicate a quelle più azzardate è sempre possibile trovare il panino adatto alle proprie esigenze e che abbraccia i propri gusti. Che ne dite di provare quello che oggi vi propongo? Seguite la ricetta passo passo e gustate questo piacere gastronomico!

________________      Ingredienti per 4 persone      ________________

4 panini ai cereali
8 cucchiaini di maionese alla paprika (mescoliamo alla maionese 4 cucchiaini di paprika piccante)
1 avocado
200 grammi di Roast Beef
150 grammi di Emmental a fette

________________                Procedimento               ________________


Per preparare questo delizioso panino, dobbiamo iniziare col tagliare in due i panini quindi spalmiamo, sulla parte inferiore, la maionese ed adagiamoci sopra l'avocado tagliato a fettine sottili e spruzzato con qualche goccia di limone.


Continuiamo a farcire il nostro panino con le fette di Roast Beef e completiamo il tutto con l'Emmental.

________________   Consigli per la mise en place   ________________

Chiudiamo i panini  e fermiamoli con uno stecco in modo da mantenerli compatti. Serviamo su di un piatto colorato in modo da esaltare la vivacità del panino.

Adesso provate voi a preparare questo piatto ed a farcelo vedere! Pubblicate le Vostre foto sulla nostra pagina Facebook o su Twitter ed Istagram utilizzando l'hashtag #casacostantino!

Buon appetito!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento