Benvenuti su Casacostantino
se siete qui è perché, come me, siete appassionati di cucina o curiosi di scoprire qualche novità. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarmi tramite il form in basso o Facebook e Twitter.

"La vita è troppo breve per mangiare e bere male"...Buon Appetito!!!!

giovedì 19 marzo 2015

Si comincia!!!

Ed eccoci qui, pronti a cominciare quest'esperienza, carichi e supportati dai commenti positivi che circondano i piatti presentati ad amici e parenti senza tralasciare, ovviamente, il mega supporto di mia moglie che mi vede come il Gordon Ramsay de noatri...

Dall'arrivo del piccolo di casa, mi sono avvicinato alla cucina potendomi dedicare ad una passione che prima era un po' trascurata e non coltivata. Lavorando ed avendo il pupo che gira fra le gambe, i piatti più "elaborati" li preparo il fine settimana quando il riposino del bimbo ed il tempo libero, mi consentono di essere più operativo.
In questo Blog vi presenterò piatti e ricette che, aldilà dell'aspetto, non richiedono un gran lavoro ma che saranno un sicuro successo.
Allora, siamo pronti? Infiliamo il grembiule, prepariamo la presina, mestolo in mano 1-2-3 tutti davanti i fornelli!!!!!

3 commenti:

  1. Bene, in bocca al lupo, ora via con le ricette!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa nuova avventura!! Ho sempre pensato ammirando le tue ricette "perfette per un blog". Ti sei fatto un bel regalo per San Giuseppe...Essere blogger è una bellissima esperienza e ti darà tante soddisfazioni!!

    RispondiElimina